F.a.q.

Qui di seguito sono riportate le FAQ riguardanti le caratteristiche del programma per fatture Pitagora e il suo funzionamento.

A che costi vado incontro se acquisto il gestionale Pitagora?

Iscrivendosi al servizio si riceverà senza impegno 1 mese di servizio gratuito.

Al termine di tale periodo sarà possibile acquistare la propria licenza di Pitagora. Inoltre chi acquista Pitagora non ha costi di attivazione: paga solamente il canone annuo di licenza d'uso e assistenza in base ai moduli acquistati.

Su quali pc funziona Pitagora?

Si può accedere a Pitagora da qualsiasi pc connesso ad internet! Pitagora funziona indipendentemente dal sistema operativo del proprio computer. Sono supportati i seguenti browser: Internet Explorer 7 o superiore, Mozilla Firefox 2 o superiore.

I miei dati con Pitagora sono al sicuro?

Chi utilizza Pitagora non ha assolutamente problemi di sicurezza e backup dei dati. Inoltre eventuali virus o problemi al proprio pc non influiscono sui dati stessi poichè non risiedono fisicamente sul pc aziendale.

Come vengono gestite le stampe dei documenti?

I documenti vengono automaticamente generati in formato PDF. Una volta generato il documento, può essere stampato, salvato sul proprio pc o anche inviato per email direttamente dal gestionale.

Le stampe dei documenti possono essere personalizzate?

Sono lasciate all'utente molte opzioni riguardanti la stampa del documento quali ad esempio la possibilità di impostare il logo, di stampare scadenze, note, piè di pagina e altro ancora.

Pitagora può essere personalizzato?

È possibile personalizzare la propria versione di Pitagora. Tali richieste verranno valutate a parte e verranno realizzate previa accettazione da parte della Informinds Consulting.

Se ho un sito di e-commerce posso integrare Pitagora per importare le fatture?

Chi ha un'attività di commercio elettronico ha spesso la necessità di allineare gli ordini evasi con i relativi documenti nel proprio gestionale (ddt o fatture).
Pitagora può risolvere tale problema con un semplice ed efficace sistema di integrazione che permette di archiviare automaticamente nel gestionale i documenti relativi agli ordini evasi, compilando in automatico i dati di fatturazione, i prodotti, i relativi prezzi e tutto il resto. L'azienda potrà beneficiare di un risparmio di tempo e anche di eventuali errori di compilazione. Date le diverse complessità dei sistemi di e-commerce la funzione di importazione rientra nelle personalizzazioni e verrá vagliata e valutata a parte.